il meteo a
S.G.Rotondo (FG)
Sereno
25°C
 

1491919599-logo-piazzaitalia-jpg

 

Nata nel 1993, Piazza Italia è divenuta nel tempo un solido punto di riferimento del fashion retail.
L’approccio estremamente dinamico al business e il coraggio nelle scelte imprenditoriali hanno permesso di conquistare la fiducia dei consumatori, ottenendo uno sviluppo importante sia a livello di fatturato, sia in termini di store aperti. Grazie a questa formula, Piazza Italia ha incrementato la sua presenza su tutto il territorio nazionale, sia diretto sia franchising, per poi estendere lo sviluppo anche ai mercati internazionali.

La missione aziendale si fonda sull’affermazione dell’italian style e su di una nuova interpretazione dello shopping incentrata sul rinnovo costante, puntando su collezioni di qualità a prezzi competitivi.

L’allestimento dei punti vendita è curato da un team di Visual e di architetti interni, aggiornato settimanalmente e adeguato alle esigenze del cliente e del territorio di riferimento. Il design delle filiali è contemporaneo; le strutture espositive sono studiate per aumentare la visibilità del prodotto e garantirne la migliore presentazione possibile.

Ogni ambiente si avvale, inoltre, della scelta di materiali speciali e della ricchezza espressiva delle campagne di comunicazione del brand, esposte in immagini in grande formato.